Male Piazza Affari in sintonia con la debolezza degli altri Listini europei

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul Forex, l’euro/dollaro risale a 1,185 mentre il cambio fra biglietto verde e yen aumenta a 109,9. Tornando a Piazza Affari, fra le aziende maggiormente capitalizzate si distinguono principalmente Stm (+1,4%), Bper (+1,3%) e Poste Italiane (+1,1%), mentre arretrano Inwit (-1,3%), Snam (-1,3%) e Atlantia (-1,3%) (Il Cittadino on line)

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:00. Sotto la parità il FTSE Italia Mid Cap, che mostra un calo dello 0,25%; consolida i livelli della vigilia il FTSE Italia Star (-0,05%). (ilmessaggero.it)

Il corrispettivo concordato per il 100% del capitale di DEPA Infrastructure è pari a 733 milioni di euro. Christine Lagarde ha specificato che non si tratta di inizio del tapering, ma una ricalibrazione di uno strumento flessibile come il PEPP (Finanza.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 1,656. Primo supporto visto a 1,688. (Teleborsa)

Venerdì 10 settembre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)