Scandalo finte vaccinazioni: l'Usl trevigiana licenzia l'infermiera Emanuela Petrillo

TrevisoToday INTERNO

A dare l'annuncio della notizia, nella giornata di lunedì 13 novembre, è stato il direttore generale dell'Usl trevigiana Francesco Benazzi che ha rimosso dall'incarico l'infermiera (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri giornali

E' accusata di aver praticato finte vaccinazioni ai bambini (Sky Tg24)

La donna è sospettata di aver finto le immunizzazioni in oltre settemila casi, soprattutto ai danni di bambini, prima nel distretto sanitario di Codroipo (Udine), tra il 2009 e il 2015, poi nell'Usl 2 di Treviso. (Quotidiano Sanità)

Usl: 'Per giusta causa'.Vicenda tra Veneto-Friuli emerse aprile (Il Giornale di Vicenza)

La donna accusata di avere effettuato false vaccinazioni a centinaia di bambini tra Friuli e Veneto è stata licenziata dopo le verifiche dell'Asl veneta... (Fanpage)

- Licenziata oggi dall'Usl l'assistente sanitaria trevigiana accusata di aver finto di vaccinare i bambini, prima nel distretto sanitario di Codroipo (Udine) e poi all'Usl trevigiana dove si era trasferita. (Corriere Quotidiano)

TREVISO È stata licenziata oggi lunedì 13 novembre dall'Usl 2 Emanuela Petrillo , l'assistente sanitaria trevigiana accusata di aver finto di vaccinare i bambini, dapprima nel distretto sanitario di Codroipo (Udine) dove aveva lavorato tra il 2009 e il 2015, e in seguito all'Usl trevigiana dove si era trasferita... (Il Piccolo)