«Condanniamo i crimini dell'Isis in Iraq»

Nuova Venezia ESTERI

Il Centro Culturale Islamico di Venezia e provincia prende posizione e condanna il processo di persecuzione ed esilio degli yazidi e dei cristiani in Iraq e Siria. «L'orientamento coranico relativo alla libertà di culto», si legge in una nota diffusa ieri dall'imam di ... (Nuova Venezia)

Su altre testate

Nulla trapela ma forse il rischio è incombente. (La Prima Pagina)

Ucciso in Siria per la Jihad: "Mio figlio è vivo ed è prigioniero" (La Repubblica)

(TMNews) - Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, valuterà attacchi aerei in Siria, se saranno necessari a contrastare i militanti sunniti dello Stato islamico. In conferenza stampa, riporta Bloomberg, il vice consigliere per la Sicurezza ... (TMNews)

Ecco da dove partono. L'afflusso di combattenti stranieri in Siria per combattere contro la dittatura di Bashar Assad sta diventando il più ingente nella storia del jihad mondiale. (L'Espresso)

(Corriere della Sera)

Stanno aumentando le pressioni da parte delle alte sfere militari e diplomatiche sul presidente americano Barack Obama e sul premier britannico David Cameron affinché si apra un canale di dialogo con il presidente siriano Bashar al Assad, unica strada per ... (Formiche.net)