REPUBBLICA - Italia-Ecuador, la probabile formazione: Jack Raspadori dal primo minuto

Napoli Magazine SPORT

Italia-Ecuador, la probabile formazione: Jack Raspadori dal primo minuto La Repubblica ha fatto il punto sulle probabili scelte di formazione di Luciano Spalletti, c.t. dell'Italia, per l'amichevole contro l'Ecuador: "Con l’Ecuador cambierà in toto e insisterà sulla linea arretrata a tre, cheha funzionato maluccio in Florida ma che è la più praticata nei club e resta l’alternativa al 4-3-3. Si preannunciano Vicario in porta, il trio Darmian-Mancini-Bastoni in difesa, Bellanova e Dimarco esterni ai lati della solida coppia Barella-Jorginho, più Zaniolo e Pellegrini catapulte alle spalle di Raspadori. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

ItaliaEcuador sarà la sfida di stasera che si disputerà negli Stati Uniti. “Il Corriere della Sera” infatti cita le parole di Spalletti: “Errori individuali, cali di tensione e leggerezza. (Terzo Tempo Napoli)

Undici giocatori diversi dopo il successo faticoso con il Venezuela: il ct vuole vedere tutti i suoi azzurri all'opera Tu chiamalo, se vuoi, turnover. Luciano Spalletti, atteso questa sera dalla sfida all'Ecuador, secondo e ultimo appuntamento americano degli azzurri (ore 21 alla Red Bull Arena di Harrison, New York), vuole vedere tutti i suoi giocatori all'opera e, rispetto alla gara faticosamente vinta con il Venezuela (doppietta di Retegui), spedisce in campo un'Italia con undici giocatori diversi su undici. (Sport Mediaset)

Stasera alle 21 la seconda e ultima amichevole americana dell’Italia, che affronterà l’Ecuador. Dovrebbe giocare quattro giocatori dell’Inter. La probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

Italia, molta Inter in campo con l’Ecuador? La probabile formazione PROBABILE FORMAZIONE ITALIA-ECUADOR – Potrebbero essere quattro i giocatori dell’Inter a scendere in campo dal 1′ per Italia-Ecuador. (Inter-News)

Anche oggi, però, gli appuntamenti imperdibili in TV per chi non può fare a meno del calcio non mancano. Tutte le partite visibili in diretta TV domenica 24 marzo 2024: in campo Serie C, MSL, Serie A femminile e Nazionale. (Goal Italia)

Alle ore 21 ha inizio la partita tra Italia ed Ecuador. Luciano Spalletti si affida ai giocatori dell’Inter, per Nicolò Barella un particolare riconoscimento. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)