Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò una furia con Dayane Mello: "Hai fatto il tuo show, con me hai chiuso"

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò una furia con Dayane Mello: Hai fatto il tuo show, con me hai chiuso
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Dopo la Puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello cerca il chiarimento con Rosalinda Cannavò che chiude per sempre.

Nel corso dell’ultima Puntata del Grande Fratello Vip si è consumato l’ennesimo colpo di scena, che ha lasciato i fan del reality show di Canale5 totalmente spiazzati.

Dopo aver confessato il suo amore per Rosalinda Cannavò, Dayane Mello ha spedito l’amata in Nomination sconvolgendo tutti. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ma figurati — enne 🪐 (@n_oems) February 23, 2021. se è in differita possono farci vedere quello che vogliono loro, a una settimana dalla fine non ha senso. ma figurati — enne 🪐 (@n_oems) February 23, 2021 (Today.it)

Ho sempre accettato il prolungamento ma questa volta devo essere onesto con me stesso e tararmi in base a quello che sento di dover dare". "Alfonso, io sono arrivato, non riesco a continuare. (Mediaset Play)

Nei mesi precedenti i concorrenti del reality-show si sono dati battaglia per staccare un biglietto per la finale, ma Andrea Zenga ha dovuto terminare il suo percorso a pochi giorni dalla conclusione del programma, infatti gli spettatori hanno deciso che Stefania Orlando e Samantha De Grenet avrebbero continuato la gara grazie al 45% e al 48% dei voti Nel corso dell’ultimo appuntamento Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno scoperto l’esito del televoto del pubblico a casa, chiamato a scegliere il concorrete preferito e di conseguenza chi far restare all’interno del programma. (Sky Tg24)

Il crollo di Dayane Mello al Grande Fratello Vip: «Ho il cuore a pezzi, voglio morire». Signorini la consola con una sorpresa

Alfonso Signorini ha annunciato questo grande cambiamento durante la prima serata su Canale 5, sottolineando che questa tecnica verrà sperimentata in quest’ultima settimana di Grande Fratello Vip, per poi eventualmente adottarla definitivamente il prossimo anno Il cuore del reality però è rappresentato dalla diretta 24h che viene trasmessa su Mediaset Extra. (Trendit)

Grande Fratello VIP 5, cosa è successo nella puntata del 22 febbraio 2021. condividi. Cosa è successo nella quarantaduesima puntata della quinta edizione di Grande Fratello VIP in onda il 22 febbraio 2021 su Canale 5 (Tvblog)

Il fratello le mostra il tatuaggio sul braccio che ha fatto in memoria del fratello e Dayane vuole replicarlo non appena uscirà fuori la casa Dayane: «L'unica cosa che vorrei è abbracciarti, però aspetto». (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr