Niente Madrid per il pilastro di Pioli: le ultime da Milanello

Niente Madrid per il pilastro di Pioli: le ultime da Milanello
CalcioMercato.it SALUTE

La conferenza stampa di mister Pioli, in programma alle 14 farà certamente un po’ più di chiarezza

Il Milan prepara la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid: le ultime novità da Milanello durante la rifinitura. Non c’è tempo per pensare al ko contro la Fiorentina.

Il portiere ha voglia di tornare a mettersi a disposizione di Pioli il prima possibile ma domani toccherà ancora a Tatarusanu difendere i pali del Diavolo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Champions: Milan, con l’Atletico ultimo treno per l’Europa. L’Inter si affida ai tiratori con lo Shakhtar

Sono molto felice di giocare qui". Felice a Madrid". (TUTTO mercato WEB)

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Il Milan, tra l’altro, deve abbattere un vero e proprio tabù visto che nei tre confronti diretti contro l’Atletico Madrid ha sempre perso. (Calciomercato.com)

Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr