WWE: nuovi dettagli sulla Draft e sui tornei King e Queen of the Ring

Consequenzialmente, la Season Premiere di SmackDown sarà l'episodio dell'8 ottobre, ossia la prima serata con il roster rinnovato dopo la Draft.

WWE: tutto (quasi) pronto per il King e il Queen of the Ring. Ma la puntata di SmackDown dell'8 ottobre dovrebbe vedere anche l'inizio di due tornei: il ritorno King of the Ring, giunto ormai alla sua 22esima edizione, ed il debutto del Queen of the Ring, ossia la versione femminile del famoso torneo ad eliminazione

I piani prevederebbero la prima parte durante la puntata di SmackDown dell'1 ottobre e la seconda durante la successiva puntata di Raw del 4 ottobre. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Kevin Owens e quell'apparente occhiolino alla AEW. Nel 2018 l'ex WWE Universal Champion ha dichiarato durante un'intervista di aver firmato un contratto di 5 anni con la compagnia, ma secondo qualcuno sembra che il suo contratto con la World Wrestling Entertainment potrebbe anche terminare prima. (World Wrestling)

Ora si fa interessante la situazione contrattuale di Sami Zayn. Come già detto in precedenza, nell’ultimo periodo molti atleti hanno visto rinnovarsi il contratto e Sami non rientra tra questi (Zona Wrestling)

“Vince McMahon guarderebbe un sacco di match della AEW e direbbe solo ‘Oh, quella è spazzatura! Qualche tempo fa però abbiamo anche visto come la WWE tenesse d’occhio tutti i movimenti della AEW, guardando le puntate di Dynamite durante i propri show di NXT ad esempio. (World Wrestling)

Quando parliamo di The Rock trattiamo non solo di una delle superstar più importanti della storia della WWE, ma anche di un personaggio più riconoscibile della storia, noto attore di Hollywood e profilo con circa 268 milioni di follower sul proprio account Instagram. (World Wrestling)

La WWE ha sottratto un cartellone a un fan riguardante Bray Wyatt a SummerSlam e ciò ha fatto notizia. Quel fan in seguito si è messo a lavoro online affinché tutti possano vederlo ma, purtroppo, ha dovuto rinunciare a quel cartellone. (SpazioWrestling.it)

Dopo All Out, per la AEW questa notte è iniziata una nuova era. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di Dynamite:. -Malakai Black ha sconfitto Dustin Rhodes in un Single match. -CM Punk ha voluto ringraziare Darby Allin, Sting e i fan dopo il match di All Out. (SpazioWrestling.it)