Champions League, Inter-Shakhtar Donetsk: l’arbitro sarà Haţegan

fcinter1908 SPORT

Sarà il romeno Ovidiu Haţegan l'arbitro di Inter-Shakhtar Donetsk, partita valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League. Alessandro Cosattini. Sarà il romeno Ovidiu Haţegan l'arbitro di Inter-Shakhtar Donetsk, partita valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League, in programma mercoledì alle 18:45 a San Siro.

Sarà la terza direzione per Haţegan con l'Inter, incrociato nella Champions League 2018/2019 (Barcellona-Inter 2-0) e in Europa League nella stessa stagione (Inter-Eintracht Francoforte 0-1)

Haţegan avrà come assistenti Mihail Grigoriu e Sebastian Gheorghe. (fcinter1908)

Su altri media

L’allenatore, assieme a un giocatore, risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 12.15. PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Il consueto appuntamento con Ask IN – format dedicato totalmente alle domande dei nostri lettori – del martedì è infatti spostato a giovedì 25. Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. (Inter-News)

L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Calcio In Pillole)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Thomas Villa, in Rai Sport da Appiano Gentile, in casa Inter ci sarebbe qualche giocatore in condizione fisica non perfetta, uscito un po’ malconcio dalla partita contro il Napoli. (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo). MILANO – Alla vigilia del match contro l’Inter, quinto turno del Gruppo D di Champions League, lo Shakhtar Donetsk ha svolto una sessione di allenamento sul terreno di gioco dello Stadio Giuseppe Meazza. (Inter-News)

De Zerbi ha appena concluso la conferenza stampa assieme al portiere Trubin (vedi articolo). Negli ultimi tempi abbiamo visto tantissimi allenatori espulsi durante le partite (a De Zerbi è capitato sabato, ndr). (Inter-News)