Cambio Euro dollaro ancora giù per lo shock brexit

Piazza Armerina ECONOMIA

Il Cambio euro dollaro torna in area 1,11 dopo lo shock per i risultati del referendum inglese che ha sancito il Brexit, ossia l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione Europea. Eppure la moneta unica non si stava comportando malissimo. Qui di seguito ... (Piazza Armerina)

Su altre testate

Uno di questi potrebbe riguardare l’utilizzo della lingua inglese. L'articolo L’inglese a rischio come lingua ufficiale dell’Unione Europea sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

A Palermo ritorna un'iniziativa che aveva sospeso le sue attività negli ultimi anni ma che, alla fine degli anni '90, aveva rappresentato un forte impulso per la [...] (Balarm.it)

La Brexit mette a rischio l’inglese come lingua ufficiale dell’Unione Europea. La scorsa settima il popolo inglese ha deciso di uscire dall’Unione Europea mediante la... (Esteri Blog)

Come cambierà lo scenario del mercato europeo dopo il “Brexit”, l’uscita dall’Unione Europea da parte della Gran Bretagna? Analizziamo insieme la situazione: già prima del referendum i rappresentanti del calcio inglese, su tutti David Beckham, si erano schierati per rimanere nella UE, poiché già immaginavano... (Vesuviolive.it)

L’assemblea preme sull’acceleratore per l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea in seguito al risultato del referendum sulla Brexit. (La Prima Pagina)

L’Europa a 27 è unita nel sostenere che «non ci potrà essere un mercato unico su misura» per la Gran Bretagna, hanno sottolineato i presidenti d... (La Stampa)