I contestatori di Donald Trump fermano il comizio a Chicago

La Stampa ESTERI

Donald Trump annulla una manifestazione elettorale a Chicago per ragioni di sicurezza. La campagna del candidato repubblicano alla Casa Bianca ha emesso un comunicato nel quale si afferma che, dopo un incontro tra Trump e le autorità della città ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) - Donald Trump si è detto "galvanizzato" in vista dei comizi in programma oggi in tre dei cinque Stati dove si voterà martedì prossimo (Illinois, Ohio e Florida), nonostante i disordini e le proteste ... (askanews)

Uno dei due agenti feriti è stato colpito da una bottiglia in testa. Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a ... (Stadio24.com)

Pubblicato il 13 marzo 2016 09.46 ... (Blitz quotidiano)

Dopo due tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire anche a Kansas city. Ora occhi puntati sul secondo Super Tuesday ... (Rai News)

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)

Venerdì a Chicago il magnate ha dovuto annullare il comizio e se l'è presa con il democratico Sanders: «Colpa dei sostenitori di quel comunista». gli argomenti. (Corriere della Sera)