Probabile formazione - Diversi dubbi per Massimiliano Allegri

Tutto Juve SPORT

A centrocampo, Ramsey, dovrebbe però partire dalla panchina, pronti quindi Locatelli, Rabiot e McKennie.

Allegri potrebbe optare per una difesa a tre, con De Ligt, Bonucci e Chiellini.

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Morata, Kulusevski

Sono tante le variabili che possono cambiare per la sfida contro il Napoli.

Sugli esterni ballottaggio tra Pellegrini e Bernardeschi,ed a destra Kulusevski e De Sciglio con il primo che potrebbe giocare anche in attacco. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. La Gazzetta dello Sport gioca paragoni importanti. (JuveLive)

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. (CalcioNapoli24)

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)

"È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)