KEAN, LA JUVE SI ASPETTA UNA GARA COME CON IL MILAN

Tutto Juve SPORT

Se si valuta la stagione di Moise Kean è impossibile non ricordare un episodio, quello di Juventus-Milan, in cui si smarca alla grande e fa espellere Thiaw, una delle migliori giocate della sua stagione, sicuramente un'azione che vale un gol, quello che ancora manca all'attaccante bianconero che spera seriamente e vivamente di sbloccarsi nella partita di sabato alle 18 contro la Lazio. L'attaccante bianconero viene da un momento certamente sfortunato, l'infortunio gli ha fatto saltare l'Atletico Madrid, scelta che poi si è rivelata fortunata per la Juventus, ma meno per Kean che avrebbe potuto giocarsi oggi i quarti di Champions League (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Giocare anche sul lato opposto), e sotto punta; ed è vicino alla convocazione per la partita contro la Lazio. Tuttavia, il suo adattamento non è stato positivo e dopo pochi mesi & (ilBianconero)

Su Corsport: "Accanto a Kean più Chiesa che Yildiz". Il match dell'Olimpico diventa la chance per interrompere il trend negativo. (Tutto Juve)

In attacco, oltre a Milik, mancherà lo squalificato Vlahovic. Si avvicina la sfida sul campo della Lazio per la Juventus, allenatasi questa mattina in vista del match dell'Olimpico in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)

Al ‘Via del Mare’ lunedì sarà regolarmente a disposizione Romelu Lukaku, al pari dei vari Bove, N’Dicka, Baldanzi, Cristante e Paredes che in questa sosta hanno smaltito i rispettivi acciacchi. Possibile convocazione anche Dybala, anche se finora l’argentino non si è riaggregato al gruppo a Trigoria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non arrivano buone notizie dalla Continassa. (Calciomercato.com)

Sarà prima di tutto assente Dusan Vlahovic, squalificato dopo il rosso per proteste ricevuto nello scorso turno contro il Genoa. La buona notizia è però quella che DV9 ha smaltito la dorsalgia, causa della sua assenza negli impegni con la Serbia, e tornerà così a disposizione di Allegri già nell’imminente semifinale di Coppa Italia. (FantaMaster)