Anche Saluzzo vara il “bonus diciottenni”: 500 euro da spendere in cultura

Nel solco della legge di stabilità – che ha previsto un fondo di 290 milioni di euro per tutti i cittadini residenti nel territorio nazionale che compiono la maggiore età nell'anno in corso - ogni diciottenne avrà a disposizione un bonus di 500 euro ... (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fondi da spendere entro il 31 dicembre 2017, utilizzandoli per teatro, cinema, acquisto libri, accessi a mostre e ... (Isernianews)

Sono 1287 i giovani nel comune di Ravenna che compiono 18 anni nel 2016 e che avranno accesso al bonus di 500 euro da investire in attività o beni legati alla cultura, dal giorno del compleanno fino alla fine del 2017: un'iniziativa del governo e del ... (RavennaToday)

  Da ora in poi saranno funzionanti le così dette “mentions” sui gruppi di Whatsapp, anche per iOS. Questa funzione ci permette di scegliere il membro di una chat a cui si vuole rivolgere un particolare messaggio che, comunque, sarà visibile anche al resto dei partecipanti. (Bigodino.it)

Come funziona 18app, l'applicazione/marketplace che i 18enni potranno utilizzare per spendere il bonus di ... (InfoOggi)

Al via il bonus 500 euro 18enni, ecco info su app e sito per accedere: le ultime novità e come conoscere le convenzioni. (www.controcampus.it)

Gioiosa Marea - 18 App 15 settembre è partito il progetto “18app”, il bonus di euro 500 da spendere in cultura destinato a tutti i giovani residenti in Italia che compiono 18 anni nel 2016. (CanaleSicilia)