Dalle cifre di Osimhen al futuro di Koulibaly-Milik: ADL fa il punto sul mercato del Napoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalle cifre di Osimhen al futuro di Koulibaly-Milik: ADL fa il punto sul mercato del Napoli. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è tornato nuovamente a parlare alla stampa, dopo le numerose interviste concesse nella giornata di ieri.

Il numero uno del Napoli ha fatto prima di tutto chiarezza sulle cifre del nuovo acquisto Victor Osimhen , prelevato dal Lille per 70 milioni di euro più di 10 di bonus, oltre a realizzare un punto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. Gazzetta dello Sport 5: In affanno su Immobile in occasione del gol, non è nella condizione migliore. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Da 24 ore Osimhen è diventato ufficialmente un giocatore del Napoli dopo una lunga trattativa. Lille e Napoli hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Victor e noi auguriamo al giocatore il meglio in Italia". (CalcioNapoli24)

Uno è Koch del Friburgo, il nuovo Bonucci, giocatore versatile, attento e preciso nei lanci e dominatore della difesa. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli.it del mercato imbastito dal club azzurro. (AreaNapoli.it)

Sarà una partita che nulla aggiunge e nulla toglie al 7° posto in classifica degli azzurri. La questione mi appassiona poco, ciò che conta è che Gattuso riprenda in mano la squadra un po' distratta". (AreaNapoli.it)

Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. (CalcioNapoli1926.it)