È morto Dino Milia, decano del foro di Sassari e storico presidente della Dinamo

La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. La Sardegna e il basket italiano sono in lutto per la scomparsa di Dino Milia. Lo storico presidente della Dinamo Sassari Banco di Sardegna, che ha guidato per 33 anni, è morto nella notte a Sassari, dove viveva da sempre. Aveva 96 anni. Per tutti era «l'Avvocato», un vero principe del… (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Sassari si porta sul 3-0 e si qualifica alle semifinali. Nell'altro incontro in programma questa sera la Sidigas Avellino ha battuto l'AX Milano 69-62 in gara-3 dei playoff del campionato… (Agenzia ANSA)

Molto più che un presidente, un uomo che ha dedicato la sua vita alla pallacanestro con una passione che ha voluto condividere e… (Sportando)

Al PalaPentassuglia stasera va in scena gara 3 dei quarti di finale playoff di serie A (palla a due ore 20:45, diretta Raisport ed Eurosport player). (Pianetabasket.com)

Applauso finale del PalaPentassuglia per la Happy Casa (BrindisiReport)

Se la prima gara dei quarti è stata la più difficile psicologicamente e la seconda lo è stata tatticamente, domani sera sarà il match più tosto agonisticamente. (L'Unione Sarda.it)

Vola in semifinale il Banco di Sardegna Sassari che si aggiudica anche gara 3 contro l’Happy Casa Brindisi con il punteggio di 87-92. (Pianetabasket.com)