Milan, o svolti o cambia tutto: anche Pioli si gioca il futuro

Calciomercato.com SPORT

Nelle nove giornate finali della scorsa stagione Stefano Pioli conquistò tutto l'ambiente rossonero e un meritato rinnovo.

COSA STA CAMBIANDO - Proprio dalla lucidità e dalle scelte di Stefano Pioli e dalle risposte dei giocatori più rappresentativi della rosa dipenderà la Champions del Milan.

Rush finale Milan.

Le ultime cinque giornate saranno decisive per il Milan e, soprattutto, per il suo tecnico Stefano Pioli

La proprietà rossonera non aveva mai messo in discussione il proprio tecnico fino a qualche settimana, ma un eventuale quinto posto finale in classifica rimetterebbe tutto in discussione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della corsa Champions che vede protagonista anche la Juventus: "Sarà perciò un finale interessantissimo, che al 95 per cento vedrà l’Inter di Conte meritatamente campione d’Italia. (Tutto Juve)

L'attaccante del Milan e della nazionale svedese è finito nel mirino del movimento Centoxcentoanimalisti per la sua presunta passione per la caccia. Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. (AreaNapoli.it)

L’allenatore rossonero ad oggi non è assolutamente in bilico, anzi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuovo allenatore Milan, i nomi in lista. Ultimissime mercato Milan, Donnarumma dice addio. Chi, invece, quasi sicuramente dirà addio al Milan in caso di mancata qualificazione in Champions League, è Gigio Donnarumma, che ha voglia di giocare la prestigiosa competizione (Stop and Goal)

Il presidente del club inglese, Andrea Ravezzani, ha affermato che c’è una forte volontà da parte della società, affinché Bielsa resti in panchina anche nella prossima stagione. Questa affermazione la sottoscrivo in toto” (CIP)

Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. Recita così uno striscione apparso fuori da San Siro nella giornata di ieri, firmato dal movimento Centopercentoanimalisti, “dedicato” a Roberto Baggio e Zlatan Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Bayern Monaco si è già accordato con un’altra squadra. Non siederà sulla panchina della Juventus Hans Flick, almeno per quanto riguarda la prossima stagione. Il suo posto verrà preso da Nagelsmann, che ha firmato un contratto con il club tedesco fino al 2026 (Juventus News 24)