BIANCOROSSI sconfitti col Carpi ma a vincere è Vicenza

tviweb SPORT

Non va. Il Vicenza sbatte sul muro Carpi dopo un cammino incredibile di undici risultati utili consecutivi. In un Menti stracolmo di gente come non si vedeva da anni, nel match clou della 33ª giornata del campionato di B, passa per 2-1 la formazione emiliana. (tviweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carpi è riuscita a lasciarsi alle spalle i giorni della disperazione e si è conquistata rapidamente un presente che ha restituito il piacere di vivere anche grazie alle imprese della squadra di calcio... (La Stampa)

Bellissima partita al Menti con la ... Al Vicenza non basta la 15a rete in stagione di Andrea Cocco. (La Gazzetta dello Sport)

Garcia Tena 5.5 - Una partita ... Oggi non è stata la sua giornata. (TUTTO mercato WEB)

Il Carpi non conosce ostacoli e impone la sua legge anche sul campo del lanciatissimo Vicenza vincendo 2-1. I romagnoli mantengono inalterato il vantaggio sul Bologna e aumentano quello nei confronti del Vicenza. (Corriere Quotidiano)

97' Finisce la partita il Carpi espugna il Menti grazie alla doppietta di Lasagna. I due gol incassati all'inizio, per colpa di una difesa troppo lenta nel prendere le misure al ... (Il Giornale di Vicenza)

E' Lasagna il protagonista di giornata con una doppietta; di Cocco il gol ... (Calciomercato.it)