Agrigento, omicidio a Favara: cardiologo ucciso davanti ai pazienti

Adnkronos INTERNO

Omicidio a Favara, nell'Agrigentino. La vittima è il cardiologo Gaetano Alaimo, 65 anni. Secondo le prime informazioni, l'uomo è stato ucciso con un colpo di pistola nel suo studio in via Bassanesi. La vittima, un professionista molto noto in città, è morto sul colpo. L'omicidio sarebbe avvenuto nella sala d'attesa del suo studio davanti a pazienti che aspettavano il proprio turno. Intanto è stato fermato il presunto assassino. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Litiga con il cardiologo, all’interno dello studio di via Bassanesi a Favara, in provincia di Agrigento, e gli spara. Si chiamava Gaetano Alaimo lo specialista che è stato ucciso mentre era al lavoro. (Gazzetta di Parma)

La vittima si chiama Gaetano Alaimo, mentre il sospetto omicida sarebbe il 47enne Adriano Vetro, fermato dopo esser stato rintracciato nella propria abitazione dai carabinieri della locale Tenenza e da quelli del nucleo investigativo del comando provinciale della città. (Open)

Il cardiologo ucciso innanzi ai segretariL'autore del delitto fermato dai carabinieriRitrovata anche la pistola Il cardiologo ucciso innanzi ai segretari (Virgilio Notizie)

Il presunto omicida, Adriano Vetro, di 47 anni, è stato, in seguito, rintracciato dai carabinieri della locale Tenenza e da quelli del nucleo Investigativo del comando provinciale di Agrigento. Preso il presunto omicida (BlogSicilia.it)

Lo specialista si chiamava Gaetano Alaimo (foto in alto), aveva 65 anni ed era molto noto in paese. E’ stato rintracciato dai carabinieri nella sua casa, dove era tornato dopo il delitto. (GLPress)

L’omicidio è avvenuto in via Bassanesi, all’interno del Poliambulatorio di proprietà dello stesso medico. Un medico cardiologo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel primo pomeriggio di oggi a Favara (Corriere dell'Umbria)