Omicidio Favara, fermato il presunto autore del delitto

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Omicidio Favara, fermato il presunto autore del delitto. L’uomo si trovava nella sua abitazione È stato rintracciato nella propria abitazione dai carabinieri il presunto autore dell’omicidio del cardiologo Gaetano Alaimo, a Favara. Si tratterebbe di Adriano Vetro, 47 anni, del posto. I militari lo hanno trovato a casa dove sarebbe tornato dopo il delitto. Nell’abitazione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato una pistola, di cui non è stato ancora accertato il calibro ne se fosse o meno legalmente detenuta. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altre fonti

L’assassino sarebbe un giovane già individuato grazie ai testimoni e alle immagini della videosorveglianza, si sarebbe subito dato alla fuga. I carabinieri del Nucleo Investigazioni Scientifiche sono andati sul luogo dell’omicidio per effettuare i rilievi mentre gli investigatori sono già riusciti ad individuare il presunto assassino e a portarlo in caserma a Favara per l’interrogatorio che stanno eseguendo il Procuratore Capo facente funzioni Salvatore Vella insieme al Sostituto Procuratore Eliana Manno. (Corriere dell'Umbria)

Ha litigato con il cardiologo all'interno dello studio di via Bassanesi a Favara, in provincia di Agrigento. Al culmine della discussione, il paziente ha sparato, uccidendo lo specialista. Litiga col cardiologo e gli spara: medico muore sul luogo di lavoro Ha litigato con il cardiologo e lo ha ucciso a colpi di pistola. (Fanpage.it)

LaPresse (LAPRESSE)

E’ stato arrestato il presunto assassino, si tratta di Adriano Vetro, 47 anni, di Favara. L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri della locale Tenenza e da quelli del nucleo Investigativo del comando provinciale di Agrigento nella sua abitazione dove era tornato dopo il delitto. (Gazzetta di Parma)

Litiga con il cardiologo, all’interno dello studio di via Bassanesi a Favara, in provincia di Agrigento, e gli spara. Si chiamava Gaetano Alaimo lo specialista che è stato ucciso mentre era al lavoro. L’uomo è stato freddato sotto gli occhi increduli di altre persone. (BlogSicilia.it)

Spara al cardiologo, all’interno dello studio di via Bassanesi a Favara (Agrigento) e lo uccide. Lì i militari hanno trovato e sequestrato la pistola utilizzata. (GLPress)