Renzi: “Fondi per migranti e terremoto fuori dalla stabilità anche se l’Ue contraria”

La Stampa INTERNO

«I soldi che spendiamo per i migranti e per il terremoto, soprattutto per le scuole, non li voglio conteggiati nel patto di stabilità: non peseranno più, perché altrimenti vorrebbe dire pagare due volte. Questo lo abbiamo detto e lo facciamo». Lo dice il premier Matteo Renzi a Quinta Colonna su Rete4. E se l’Ue si mette contro? «Non si mettono con... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Puntiamo raddoppio quattordicesima per minime - "Alle pensioni minime, a quelli che arrivano fino a 750 ... (98zeroinfo)

Cesare Damiano, Presidente della Commissione Lavoro alla Camera, secondo quanto riportato dall'agenzia 9Colonne, ha parlato con soddisfazione dell'esito dell'incontro di pochi giorni fa tra governo e ... (ContattoNews.it)

Il Sindacato ricorda però come il tavolo di confronto resta comunque aperto al fine di individuare una soluzione anche per altri lavoratori precoci che non riusciranno ad entrare nella Quota 41. (Pensioni Oggi)

Ma d'altro canto il patto che Renzi voleva stringere con i pensionati sembra di grande importanza, sopratutto per quanto riguarda le minime. (InfoCatania)

Il 'Patto della lavagna', lo chiama Matteo Renzi ben memore del piu' noto 'contratto con gli italiani', siglato da Silvio Berlusconi nello studio di Porta a Porta. (Il Ponente)

Il Premier si impegna ad arrivare alla soglia dei mille euro per la quattordicesima riservata alle pensioni minime, quelle al di sotto dei 750 euro al mese. (LA RAMPA di NAPOLI)