Toshiba pronta a cedere la sezione dei sensori fotografici a Sony

Lo scorso Luglio Toshiba è stata scossa da un enorme scandalo che ha costretto il CEO e presidente, Hisao Tanaka, a dimettersi dopo aver falsato i bilanci dell'azienda giapponese per profitti totali pari a 1.22 miliardi di dollari. Per raccogliere ... (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altri media

In Italia da dicembre al prezzo di 4300 euro (IVA esclusa). (Notebook Italia)

Disponibile gratuitamente all’acquisto su tutta la line-up consumer di Toshiba la garanzia ‘Stai Sereno’ offre una copertura completa contro i rischi della vita... (Elettroradio Informazione)

Vi aspettavate un altro capitolo della saga di Super Mario? Peccato, nulla di tutto ciò.... Vi avevamo anticipato questa notizia neanche un giorno fa ed ecco arrivare puntuale, come un orologio svizzero, l’annuncio. (tecnoandroid)

Samsung è pronta a produrre Exynos 8890, l’ultima versione del processore che alimenta i suoi dispositivi mobili di punta. La marca sudcoreana Samsung non è nota soltanto per i suoi smartphone e tablet di altissimo livello, ma anche per la realizzazione di vari apparecchi interessanti. (tecnoandroid)

Toshiba potrebbe cedere il business nei sensori d'immagine a Sony. Se Sony, soprattutto negli ultimi anni, non può vantare un mercato eccezionale per quanto riguarda i dispositivi mobili, in primis smartphone e tablet, è... (businessandtech.com)

Voci insistenti danno per fatta l'acquisizione da parte di Sony della divisione Toshiba dedicata ai sensori fotografici. (DDay.it - Digital Day)