Kate Middleton e l'abito a fiori perfetto per l'estate 2020

Kate Middleton e l'abito a fiori perfetto per l'estate 2020
Grazia Grazia (Cultura e spettacolo)

La Duchessa di Cambridge ha scelto un look che è entrato immediatamente nella nostra summer list, un abito a fiori dal sapore retrò che, se siete fan dei vestiti romantici, vi farà innamorare all'istante.

La notizia riportata su altri media

Semplice e raggiante, ha incantato tutti. Kate Middleton: l’abito a fiori viola è un incanto. In occasione della Children's Hospice Week, Kate Middleton ha trascorso una giornata speciale con i giovanissimi pazienti di The Nook, una delle strutture al network Each Hospices, di cui la Duchessa di Cambridge è patrona dal 2012. (DiLei)

I Duchi di Cambridge non dettano legge solo quando si parla di eleganza, apparendo perfetti e impeccabili ogni volta che prendono parte a un evento pubblico, sono anche dei genitori modello. Se di solito le mamme e i papà non possono fare a meno di sgridare i piccoli ogni volta che fanno una marachella, il principe William e Kate Middleton si comportano in maniera diversa. (Donna Fanpage)

Per celebrare lo storico match e compensare la nostalgia, ecco i più bei look sfoggiati dalle royal a Wimbledon. Le royal inglesi mostrano il loro lato più spontaneo a Wimbledon, tra smorfie immortalate dai fotografi, gesti esultanti e il sorriso soddisfatto di chi condivide una vittoria con gli atleti. (Vogue.it)

«La televisione non è mai accesa tutto il giorno e i programmi devono essere approvati dai genitori» ha affermato la fonte. (Continua sotto la foto). Vietato urlare. Una fonte ha raccontato al The Sun che per George, Charlotte e Louis «gridare è assolutamente vietato, in qualsiasi situazione». (Grazia)

Kate Middleton torna in pista e torna a fare la giardiniera ( GUARDA ). Abitino floreale e zappetta in mano, la duchessa di Cambridge è all’East Anglia’s Children’s Hospices, ospedale per bambini nel Norfolk di cui è madrina, per piantare fiori e far sentire la sua vicinanza alle famiglie con bimbi malati. (OGGI)

L’abito floreale indossato per la visita è stato, quindi, in tema con la visita, allegro e molto estivo. La duchessa di Cambridge ha subito provocato il Kate effect con un leggero abito a fiori e semplici espadrillas color ecrù. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti