Ibrahimovic: “Leao è il futuro, Giroud ha spaccato tutto. Su Theo…”

Il Milanista SPORT

Ecco cosa ha dichiarato l’attaccante svedese:. Su Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro

I giocatori del Milan infatti hanno sfilato per le vie di Milano sopra un pullman scortato dai tifosi festanti.

Redazione Il Milanista. Domenica sera il Milanha ottenuto i tre punti sul campo del Mapei Stadium, grazie alla vittoria per tre a zero ottenuta contro il Sassuolo.

Zlatan Ibrahimovic si è impossessato del microfono durante il giro in pullman del Milan e ha commentato tutti i compagni. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino, dopo un mese quando ti è arrivato lo stipendio sei diventato un figo (sorride, ndr). Tomori: "Grazie a tutti, non voglio parlare molto, ma siamo campioni e forza Milan". (Calciomercato.com)

Con un post sul proprio profilo Instagram, Ibrahimovic ha voluto rimarcare la felicità per la vittoria dello scudetto da parte del Milan. La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". (Pianeta Milan)

C’è Zlatan Ibrahimovic, che improvvisato giornalista, intervista ad uno ad uno i giocatori e compagni del Milan. Oggi, ad esempio, a distanza di cinque giorni, l’AC Milan ha reso pubblico un video davvero simpatico, ripreso subito dopo la vittoria a Reggio Emilia. (MilanLive.it)

L'attaccante svedese ha parole di affetto per tutti i compagni. Migliora partita dopo partita e non c’è limite per lui” (Sport Mediaset)

Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Su Rafael Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro. (Pianeta Milan)

Voglio ringraziare tutto lo staff, sono molto orgoglioso di voi. Il Milan, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha svelato il retroscena di un dialogo tra Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao avvenuto in autobus durante il viaggio di ritorno da Reggio Emilia dopo la vittoria dello scudetto sui rossoneri. (Spazio Milan)