Mourinho: “Conosco il futuro di Eriksen. Non sono un idiota, so benissimo che…”

Stile Inter SPORT

Non so se sarà ancora qui dopo gennaio.

Non sono un idiota, so benissimo che…” News 13 Gennaio 2020 15:17 Di salvatore 1'. L’Inter continua a rincorrere il sogno Eriksen.

Conosco il suo futuro, ma non spetta a me parlarne.

0 Facebook Mourinho: “Conosco il futuro di Eriksen.

Del futuro di Eriksen ha parlato il tecnico degli Spurs José Mourinho:. “Parlare dei giocatori dopo questa performance non è una cosa che voglio fare. (Stile Inter)

La notizia riportata su altri media

Ora l'attore non protagonista è Arturo Vidal, che ha già trovato la quadratura del cerchio per tornare in Italia, da inizio dicembre. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. In estate il nome che ha ritardato tutti i piani dell'Inter è stato Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Inter Eriksen, arrivo indizi sul futuro del danese. Ci sono poi due fattori da tenere in considerazione e che potrebbero dare indicazioni sul possibile futuro del centrocampista. Ora, con il possibile addio di Valverde, e con l’insediamento di Xavi sulla panchina blaugrana, anche la posizione del giocatore potrebbe cambiare. (CalcioDipendenza)

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se sarà fumata bianca. In una sessione, quella invernale, tradizionalmente povera di grossi affari, la trattativa che potrebbe portare Eriksen all’Inter spicca su tutte. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, le cifre del colpo Giroud. Calciomercato Inter, intesa per Eriksen: le cifre. Inter che spinge soprattutto per un colpo a centrocampo. (Calcio mercato web)

Il capitano del Manchester United ha già detto di sì all’offerta dell’Inter (un anno e mezzo di contratto). Antonio Conte ha ribadito la necessità di inserire elementi nuovi nella rosa, così da poter duellare con la Vecchia Signora fino alla fine. (Virgilio Sport)

Anche il manager degli Spurs ha di fatto salutato il centrocampista danese che è davvero vicinissimo all'Inter. Con il Middlesbrough non potrebbe nemmeno giocare, quindi in questo momento non sono interessato a Gedson o ad alcun tipo di giocatore". (AreaNapoli.it)