Eleonora Giorgi come sta: «Riprenderò la chemioterapia (dagli effetti devastanti) perché voglio veder crescere il mio nipotino Gabriele»

Eleonora Giorgi come sta: «Riprenderò la chemioterapia (dagli effetti devastanti) perché voglio veder crescere il mio nipotino Gabriele»

Eleonora Giorgi continua la sua lotta contro il tumore al pancreas. Dopo una prima fase di accettazione, l'attrice ha dovuto rimbocccarsi le maniche e lottare contro la malattia, con le unghie e con i denti. Eleonora ha documentato tutto con aggiornamenti costanti sul suo profilo Instagram ed è spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo con i suoi due figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro che sono sempre al suo fianco. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Eleonora Giorgi parla a Verissimo del suo percorso di cure, dopo la diagnosi di tumore al pancreas. Di recente, l'attrice ha subito un intervento proprio per l'asportazione della massa tumorale: "È andata bene". (Mediaset Infinity)

Eleonora Giorgi lo scorso 26 marzo è finita sotto i ferri per rimuovere il tumore al pancreas. A Gente spiega come sta andando la sua lotta contro il cancro. “Non volevo farmi operare”, confessa. E svela: “Ora riprenderò la chemioterapia”. (Gossip News)

Eleonora Giorgi, ospite oggi a Verissimo, aggiorna Silvia Toffanin e i telespettatori di Canale 5 sulle proprie condizioni di salute. Lunedì inizierò un altro ciclo di chemio”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eleonora Giorgi e la malattia: «L'operazione è andata bene, ora un nuovo ciclo di chemio. Ciavarro? Mi è sempr

L'attrice, che non ha potuto essere presente in studio a causa delle sue condizioni di salute, si collega con Silvia Toffanin da casa. Sono stati i medici, come spiegato dalla conduttrice in diretta, a sconsigliarle di viaggiare per evitare inutili rischi: "Non sai come ero contenta di venire a Cologno, avevo organizzato tutto nei minimi dettagli" , spiega, dicendosi molto dispiaciuta per aver dovuto rinunciare. (ilGiornale.it)

Lunedì inizierò un altro ciclo di chemio". L'attrice, colpita da un cancro al pancreas, si è sottoposta recentemente a un complesso intervento. (Adnkronos)

E da poco ha affrontato un'operazione complicata. «Sono stata male. Purtroppo non sono potuta venire in trasmissione, i medici me lo hanno sconsigliato. (ilmessaggero.it)