Opa Creval, ultimo giorno per le adesioni. Dumont: la fusione darà benefici

Corriere della Sera ECONOMIA

Si chiude così un braccio di ferro con la banca francese (guidata in Italia da Giampiero Maioli) che ha portato al rialzo del prezzo dell’Opa

Il Credit Agricole Italia con il 2,45% comprato ai blocchi negli ultimi mesi è già oggi, considerando le adesioni fin ad ora raccolte nell’ambito dell’opa, ampiamente sopra il 50% del Credito Valtellinese.

Ieri sono state apportate circa 7,82 milioni di azioni, per un totale di circa 33,8 milioni. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di un’ulteriore conferma del profondo radicamento nel territorio italiano e della fiducia del gruppo Crédit Agricole nel nostro paese Il responsabile del Crédit Agricole in Italia Giampiero Maioli ha commentato: “Oggi abbiamo concluso, con grande soddisfazione, un’operazione che rappresenta un successo per tutti. (IlCuoioInDiretta)

In aggiunta, un dividendo di Euro 0,230 per azione verrà pagato il 28 aprile 2021 da CreVal, risultando in un corrispettivo complessivo di Euro 12,500 per Azione. Giampiero Maioli, ceo di Agricole Italia, commenta: «Oggi abbiamo concluso, con grande soddisfazione, un’operazione che rappresenta un successo per tutti. (Gazzetta di Parma)

«Un successo per tutti», ha commentato Maioli. L'Opa della banca guidata da Giampiero Maioli chiusa ieri ha raccolto il 90,94% del capitale che sale al 91,17% considerando le azioni acquistate ai blocchi. (Il Gazzettino)

Leggi su notizie.tiscali (Di venerdì 23 aprile 2021) Giampiero, Ceo di CreditItalia esprime "grande soddisfazione" per la conclusione dell'opa sulche ha permesso alla Banque Verte di conquistare il 91% del capitale. (Zazoom Blog)

Advertising. infoiteconomia : Opa Creval alle battute finali: 4 strade per Crédit Agricole Italia - infoiteconomia : Creval, l'Opa Agricole al traguardo. Per i francesi due target: 66% e 90% - infoiteconomia : Opa Creval, ultimo giorno per le adesioni. (Zazoom Blog)

Con una percentuale così alta di consensi, i francesi sono ora pienamente padroni del campo e non solo assumono il controllo della dinamica banca valtellinese ma hanno i numeri per procedere a tutte le operazioni straordinarie che vorranno. (FIRSTonline)