Barcellona, Koulibaly per la difesa

Calciomercato.com SPORT

Stando Sport, il primo obiettivo per la difesa è Kalidou Koulibaly, difensore classe 1991 di proprietà del Napoli.

Il nazionale senegalese, in scadenza nel 2023 con gli azzurri, non ha intenzione di rinnovare

Nonostante il Barcellona sia concentrato sul mercato in uscita per risanare le finanze, i Blaugrana hanno le idee chiare su quello che sarà il mercato in entrata.

(Calciomercato.com)

Su altri media

Prima, però, bisognerà trovare una soluzione per Mingueza, Lenglet e Umtiti, con gli ultimi due che potrebbero andare via anche in semplice prestito per abbassare il monte ingaggi. La volontà del giocatore e un contratto in scadenza nel 2023 potrebbero aiutare il Barça, col Napoli che non potrà chiedere come in passato 65 milioni di euro per il suo cartellino. (Tiscali)

Lo stesso giocatore, d'altra parte, non ha mai seriamente preso in considerazione la possibilità di cambiare maglia, forte di un legame profondo con il club, i tifosi e la città. Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. (CalcioNapoli24)

Barcellona, Pjanic più soldi per Koulibaly? E il Barcellona è pronto a farsi avanti. (Fantacalcio ®)

Il problema è che il Napoli, anche in virtù di questa situazione, non riceverà offerte molto congrue. Luca Marchetti, esperto di mercato della redazione di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Kalidou Koulibaly durante la puntata odierna di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. Nel corso degli ultimi anni De Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato dalla redazione di Mediaset, ci sarebbero schermaglie sul rinnovo di Kalidou Koulibaly che potrebbero portarlo via dal Napoli. Oggi però la situazione è diversa, le schermaglie - legittime - sul rinnovo ne sono una testimonianza. (AreaNapoli.it)