Conference League Tottenham di Antonio Conte sconfitto dagli sloveni del Mura: Spurs terzi e a rischio eliminazione

Conference League Tottenham di Antonio Conte sconfitto dagli sloveni del Mura: Spurs terzi e a rischio eliminazione
Eurosport.it SPORT

Si materializza così un incredibile 2-1 che complica tremendamente la vita agli Spurs di mister Antonio Conte.

Chi l'avrebbe mai detto prima del fischio iniziale con il Mura inchiodato all'ultimo posto del girone con zero punti all'attivo?

Tottenham scavalcato dal Vitesse al secondo posto per differenza reti e costretto agli straordinari nell'ultima giornata con il primo posto ormai precluso.

Ad. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'obiettivo mio e dello staff dev'essere migliorare il Tottenham e riportarlo a un buon livello, ma servirà tempo e i tifosi devono essere pazienti Dobbiamo lavorare e avere pazienza". "Dopo questo risultato, il mio stato d'animo non è bello. (GianlucaDiMarzio.com)

li uomini di Conte, in dieci per un’ora, crollano 2-1 in Slovenia per il contropiede di Marosa allo scadere. Il Rennes è aritmeticamente primo nel girone. Il Tottenham crolla clamorosamente in Conference League e rischia di uscire già ai gironi. (Sport Mediaset)

Devo essere onesto: abbiamo bisogno di tempo per lavorare e migliorare la squadra e portare il Tottenham ad essere competitivo". Li ringrazio per essere venuti qui, e sostenerci… dopo la patita non mi piace parlare con la squadra, domani parleremo" (Fanpage)

Tottenham ko, Conte: 'Prestazione scarsa, servono tempo e pazienza'

Dopo questa sera penso sempre che dobbiamo lavorare e avere pazienza, perché adesso siamo in difficoltà. Ci siamo complicati la vita e la partita restando in 10 per 60-70 minuti. (ilBianconero)

Di sicuro questa è una brutta sconfitta per noi. Quella di questa sera è una brutta sconfitta, ci siamo complicati la vita e la partita ritrovandoci in 10 uomini per 60-70 minuti. (fcinter1908)

L'allenatore del Tottenham, Antonio Conte ha dichiarato dopo la sconfitta sul campo del Mura in Conference League: "Il mio umore non può essere buono dopo un risultato del genere, è una brutta sconfitta. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr