Conference League Tottenham di Antonio Conte sconfitto dagli sloveni del Mura: Spurs terzi e a rischio eliminazione

Eurosport.it SPORT

Si materializza così un incredibile 2-1 che complica tremendamente la vita agli Spurs di mister Antonio Conte.

Chi l'avrebbe mai detto prima del fischio iniziale con il Mura inchiodato all'ultimo posto del girone con zero punti all'attivo?

Tottenham scavalcato dal Vitesse al secondo posto per differenza reti e costretto agli straordinari nell'ultima giornata con il primo posto ormai precluso.

Ad. (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro in Conference League del Tottenham, dunque, si deciderà soltanto nell’ultimo turno, ma gli spettri dell’eliminazioni tornano ad affacciarsi prepotentemente nella mente dell’ex allenatore dell’Inter, che in due stagione in nerazzurro non ha mai centrato il pass per gli ottavi di Champions League Nell’ultima giornata la banda di Conte sarà quasi obbligato a vincere con il Rennes capolista del gruppo, poiché gli olandesi potrebbe mettere grande pressione ai rivale se ottenessero il bottino pieno contro gli sloveni. (Sportface.it)

Conte dice così addio alle speranze per il primo posto e dovrà giocare per conquistare il secondo posto. Tutto ancora aperto nel girone G, con Rennes primo a 11 punti (già qualificato) e Tottenham e Vitesse al secondo posto con 7 punti. (Corriere dello Sport.it)

L'allenatore del Tottenham, Antonio Conte ha dichiarato dopo la sconfitta sul campo del Mura in Conference League: "Il mio umore non può essere buono dopo un risultato del genere, è una brutta sconfitta. (Calciomercato.com)

Dopo questa sera penso sempre che dobbiamo lavorare e avere pazienza, perché adesso siamo in difficoltà. Ci siamo complicati la vita e la partita restando in 10 per 60-70 minuti. (ilBianconero)

Pareggio di Kane a venti minuti dal termine, ma allo scadere ed in pieno recupero la rete di Marosa fa festeggiare i padroni di casa La squadra inglese subito in svantaggio all’11’ con il gol di Horvat. (Tutto Napoli)

CONTE: "BRUTTA SCONFITTA, HO BISOGNO DI TEMPO". "In questo momento il mio stato d'animo non è buono per il risultato finale li uomini di Conte, in dieci per un’ora, crollano 2-1 in Slovenia per il contropiede di Marosa allo scadere. (Sport Mediaset)