''Il nostro sogno è incrementare la famiglia'': Manila Nazzaro e Stefano Oradei in tv dopo le nozze rivelano di volere un figlio

''Il nostro sogno è incrementare la famiglia'': Manila Nazzaro e Stefano Oradei in tv dopo le nozze rivelano di volere un figlio

I due in tv non si nascondono e si affidano al Cielo: “Se Dio lo vorrà. Vogliamo crederci” La 46enne è già madre di Francesco Pio, nato a luglio 2006, e Nicolas, venuto al mondo a dicembre 2011 “Siamo felici, ho solo lacrime di gioia”, confessa in tv. Manila Nazzaro e Stefano Oradei si accomodano nel salotto di Verissimo dopo le loro nozze, celebrate in Campidoglio il 4 maggio e poi a Villa Miani il 13 dello stesso mese. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver chiuso il legame di lunga data con Lorenzo Amoruso, la Nazzaro ha ritrovato quella scintilla in Stefano Oradei, con cui è convolata a nozze. (DiLei)

Manila Nazzaro ha coronato la sua favola d'amore con un matrimonio da sogno. La ex Miss Italia, incoronata reginetta nel 1999, ha sposato il compagno Stefano Oradei. Galeotto fu il programma Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci, dove si sono conosciuti e innamorati. (Fanpage.it)

I novelli sposi, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, ospiti a Verissimo, hanno condiviso le emozioni del giorno del loro matrimonio: “Ancora viviamo come se fossimo in quella favola” - e si aprono a sogni futuri - "Allargare la famiglia sarebbe un sogno. (Radio 105)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei dopo il matrimonio: "Ora sogniamo un figlio"

Il loro è stato un colpo di fulmine trasformatosi in una favola. Stefano Oradei e Manila Nazzaro raccontano le loro nozze a Verissimo oggi, domenica 19 maggio. (Fanpage.it)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno rivelato numerosi dettagli sul loro matrimonio nello studio di Verissimo. «È incredibile com'è l'amore. (leggo.it)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei mostrano a Verissimo le immagini del loro matrimonio. La coppia condivide le emozioni del grande giorno: "Stiamo ancora vivendo in una favola". La proposta è arrivata dopo pochi mesi di frequentazione: " È stato travolgente. (Mediaset Infinity)