Aggredisce la compagna e ferisce a coltellate tre persone: arrestato. Momenti di panico in ospedale a Milano

leggo.it INTERNO

Momenti di panico in un ospedale di Milano. All'Istituto Clinico Città Studi, in via Jommelli, intorno alle 17 di oggi pomeriggio, lunedì 15 aprile, un uomo ha estratto un coltello e ha ferito tre persone che stavano cercando di disamarlo, dopo che aveva cercato di aggredire la compagna. Nessuno dei feriti è grave. L'uomo si trova ora in caserma dai Carabinieri. L'aggressione in ospedale Secondo quanto riporta il Corriere della Sera l'uomo, italiano, si è presentato in ospedale cercando la donna che aveva un appuntamento per un colloquio di lavoro: appena è uscita dall'ambulatorio lui le è saltato addosso e la donna è stata difesa da alcuni dipendenti dell'ospedale. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

BRACCIANO – L’8 Aprile scorso, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un cittadino italiano di 52 anni, con precedenti, gravemente indiziato del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. (Cronache Cittadine)

Un giovane di 22 anni ha tentato di aggredire la sua ex fidanzata, della stessa età, presso l’istituto clinico Città Studi di Milano, prima di accoltellare due dipendenti dell’ospedale e un passante che sono intervenuti per difenderla. (Zoom24.it)

“Era diventato ossessivo e non accettava la fine della nostra relazione". Il giovane si è scagliato contro di lei nell’atrio dell’ospedale e poi ha accoltellato tre persone intervenute per proteggerla. (IL GIORNO)

Il 22enne che ha provato ad aggredire l'ex alla Clinica Città Studi di Milano è accusato di lesioni personali aggravate e atti persecutori. Gli investigatori cercano riscontri. (Fanpage.it)

Raccapricciante episodio di violenza al Pronto soccorso della clinica Città Studi di Milano, dove ieri pomeriggio, intorno alle 17, un 22enne in forte stato di agitazione, armato di un piccolo coltello, ha seminato il panico, verosimilmente con l’intenzione di aggredire l’ex compagna, presente sul posto e portata al sicuro, in un ufficio, dalla responsabile dell’accettazione. (Nurse Times)

A parlare, rivivendo quei momenti da incubo, è la ragazza di 22 anni che lunedì pomeriggio è stata aggredita nella Clinica Città Studi di Milano dal suo ex fidanzato, un coetaneo che ha poi accoltellato tre uomini intervenuti proprio per difendere la vittima. (MilanoToday.it)