EFC | Già oggi la ripresa dei lavori. Ad Ascoli il secondo KO stagionale che non fa male - PianetaEmpoli

PianetaEmpoli.it SPORT

Riprenderà già oggi la preparazione degli azzurri, visto che martedì prossimo saremo di nuovo in campo per la terzultima stagionale.

Scontato il modulo di partenza con il mister ad avere comunque ampia scelta visto che sono tutti a disposizione.

Ad Ascoli è arrivata la seconda sconfitta stagionale e possiamo assolutamente dare ai marchigiani la palma di squadra migliore vista nei confronti diretti. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri media

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli (32' st Fiamozzi), Nikolaou, Casale, Terzic; Zurkowski (20' st Crociata), Stulac, Bandinelli (11' st Haas); Bajrami; Matos (11' st Olivieri), La Mantia (20' st Moreo). (il Resto del Carlino)

Martedì conta, ma contava anche oggi e martedì col Chievo. Col Cosenza sarà ancor più difficile, hanno giocatori importanti che possono metterci in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Quarto successo di fila per la squadra di Sottil che sale a quota 40 punti in classifica in vista della prossima gara con la Reggina in programma Martedì 4 Maggio al "Granillo" I bianconeri sbloccano la gara al 39' con Dionisi, poi al 60' arriva il raddoppio di Bajic (per l'ex Frosinone sesto gol nel torneo cadetto, per il bosniaco il decimo). (picenotime)

Reggina e Brescia si avvicinano all'ultimo posto valido per i playoff, mentre nella zona bassa della classifica c'è già il primo verdetto. Se la classifica dovesse rimanere così, il playout non di disputerebbe visto che l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza (tuttosalernitana.com)

Sempre in chiave salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0. Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione. (picenotime)

È questo infatti il senso del ritornello:. "Noi vogliam. continuare a danzare ancor. Ridare corpo al pensiero e al cuor. Noi siam gli accordi di questa canzon" di Redazione Picenotime. (picenotime)