Inter-Sampdoria, formazione (quasi) tipo per Inzaghi: un dubbio dietro – SM

Inter-News SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni di sportmediaset.it, l’undici titolare nerazzurro dovrebbe avvinarsi alla formazione tipo di Inzaghi con un piccolo dubbio in difesa: Dimarco insidia Bastoni sulla sinistra.

Per la sfida, in programma domenica a San Siro alle ore 18.00, Inzaghi potrà contare sul gruppo al gran completo (vedi articolo).

In attacco il punto fermo è Lautaro Martinez mentre al suo fianco sembra attualmente favorito Dzeko

Inter-Sampdoria sarà l’ultimo tentativo scudetto per i nerazzurri che per laurearsi campioni d’Italia devono battere i blucerchiati e sperare che il Milan perda sul campo del Sassuolo. (Inter-News)

Su altre fonti

Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). Con Lautaro Martinez ci sarà o Joaquin Correa o Alexis Sanchez: attenzione a quest’ultimo, che si candida per una maglia da titolare. (Inter-News)

Inter al lavoro per arrivare preparata agli ultimi 90′ stagionali in Serie A. Inzaghi ha le idee chiare in vista di Inter-Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. (Inter-News)

Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari Secondo il collega Marco Barzaghi, in collegamento su Tutti Convocati, ci sono due dubbi da risolvere. (Inter-News)

Tuttavia nelle ultime ore sarebbe in risalita Alexis Sanchez In campo quasi tutto l’undici titolare nell’ultima giornata di campionato. (Inter-News)

L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket Le due gare si giocheranno alle 18 e già è certo il tutto esaurito: saranno a breve messi in vendita gli ultimi tagliandi rimasti. (fcinter1908)

Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. Così Milano si prepara alla partita più importante dell’anno. (Corriere Milano)