Clerici Bonolis | Retroscena scottanti | “Cominciò a drogarsi”

Il duo Clerici Bonolis è ancora ricordato come uno dei più vincenti alla conduzione di Sanremo.

Sono passati diversi anni da quei momenti, eppure il simpatico Paolo non può fare a meno di ricordare la grande avventura vissuta fianco a fianco alla bionda collega.

Ieri il presentatore ha svelato alcuni retroscena scottanti sul periodo in cui viaggiò fianco a fianco con Antonella nel corso di questa esperienza televisiva. (RicettaSprint)

Su altre testate

L’appuntamento annuale con il festival per bambini più amato d’Italia sta per tornare. E ci sarà anche una giovane padovana ad interpretare le canzoni in gara: si chiama Alessia Cecere, ha 8 anni, è di Borgoricco e parteciperà alla 62esima edizione dello "Zecchino d'Oro", che andrà in onda per tre appuntamenti pomeridiani il 4, 5 e 6 dicembre su Rai1, in diretta dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna. (PadovaOggi)

Allo Zecchino d’Oro «I pesci parlano». È una canzone del bergamasco Baggio Scritta con Valerio Ciprì del Gen Rosso, affronta il tema dell’ecologia. «Spesso si predilige la lettura, ma una canzone è l’incontro di due elementi, la musica e la parola. (L'Eco di Bergamo)

i saranno anche due piccoli pugliesi a interpretare le canzoni della 62/a edizione dello Zecchino d’Oro, la gara canora dei più piccoli che torna su Raiuno per quattro puntate, in diretta da 4 al 7 dicembre, con la finale condotta per la prima volta da Carlo Conti e Antonella Clerici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I solisti. Saranno sedici i giovanissimi interpreti che saliranno sul palco de Lo Zecchino D’Oro e 12 le canzoni in gara. Avete letto bene: torna Lo Zecchino D’Oro! (DonnaPOP)

Dico a tutte di non perdere la speranza perché l’amore della propria vita si può trovare anche dopo i 50 anni. La conduttrice in una recente intervista al settimanale Chi, aveva dichiarato di non soffrire troppo la mancanza della tv grazie alle attenzioni del compagno Vittorio Garrone. (brevenews.)

Potremmo vedere Alessia su RAI 1 il 4 ,5 ,6 Dicembre dalle ore 16.30 e sicuramente nella finale il 7 Dicembre dalle ore 21.25 Si tratta di Alessia Mirra, 7 anni, una bambina con tanta voglia di far sentire la propria voce. (Info Cilento)