Una Vita anticipazioni: dramma ad Acacias, prima la prigione poi l'ospedale

Una Vita anticipazioni: dramma ad Acacias, prima la prigione poi l'ospedale
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo.

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, la dark lady uscirà infatti di prigione grazie ai loschi traffici dell’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro)

Scopriamo insieme cosa succede. La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: Emilio e Cinta addio, ma non per sempre. Una Vita, tutte le anticipazioni per la settimana da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021. La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. (CheDonna.it)

La dark lady, accusata dell’omicidio di Marcia, deve fare i conti anche con Felipe che le volta le spalle. Spoiler Spagna Una Vita: Genoveva torna in libertà. Ancora una volta la perfida donna sembra riuscire a farla franca. (SuperGuidaTV)

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) La donna non può che accettare le condizioni per uscire dal carcere, ma prima di trasferirsi a Parigi intende dire addio a Camino. (Tv Soap)

Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 23 luglio: Felipe sospetta di Genoveva

Una vita, anticipazioni puntata di oggi 21 luglio. Nella puntata di oggi, mercoledì 21 luglio, della soap opera spagnola “Una vita” Bellita non riesce a superare la delusione nei confronti del marito e così si sfoga con Rosina e Carmen, sperando di trovare nelle amiche un po’ di conforto. (Il Sussidiario.net)

In particolare, Felicia si trova in un momento particolare della sua vita, impegnata a controllare sua figlia Camino che decide di sposare Ildefonso. Tuttavia, mentre Emilio e Cinta vanno via da Acacias, Camino ha qualche difficoltà col suo matrimonio. (Inews24)

Il Becerra è indagato per la morte di Marcia e Felipe è pronto a trovare il responsabile a qualsiasi costo. Genoveva teme di essere senza scampo dopo che un testimone è pronto a inchiodarla, infatti Cesareo ha visto qualcuno seguire Marcia nel parco…. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr