GP Cina, le pagelle. Verstappen (10) e Norris (8) top. Stroll tampona, è da 4

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il GP della Cina ha confermato lo strapotere della Red Bull e in particolare di Max Verstappen. Ed è sempre lui il metro di riferimento perché il secondo posto di Lando Norris davanti a Sergio Perez dimostra ancora una volta che la differenza in questa F1, anche guidando una Red Bull, la fa soprattutto Max. L'inglese riscatta in gara la brutta partenza nella Sprint. Le Ferrari portano a casa buoni punti, ma un po' di delusione c'è, le aspettative erano sicuramente più alte. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ questo il segreto dietro ai grandi successi della Red Bull secondo Max Verstappen, l’uomo che sta dominando ininterrottamente da due stagioni, tre con quella appena iniziata. Anche in Cina il tre volte iridato ha dominato, lasciando un’impressione di superiorità che stordisce. (La Gazzetta dello Sport)

L'auto era su rotaie - ha aggiunto l'olandese che aveva vinto anche la gara sprint di ieri -. Al momento sono entusiasta e sono fiducioso anche in vista della prossima gara, a Miami, anche se la pista è un po' difficile". (Tiscali)

Il pilota olandese ha preceduto Lando Norris, autore di una splendida quanto sorprendente prestazione, e Sergio Perez che ha completato il podio. Il messicano è stato penalizzato dalla neutralizzazione della gara a causa dell’attivazione della Virtual Safety Car e successivamente della Safety Car a causa del guasto occorso alla Stake F1 Kick Sauber di Valtteri Bottas al giro numero 22. (FUNOANALISITECNICA)

Max Verstappen torna a vestire i panni del cannibale nel Gran Premio di Cina a Shanghai, passo indietro della Ferrari che soffre il tracciato cinese e le gomme hard. (Eurosport IT)

Guarda il video con gli highlights della gara Va a Max Verstappen su Red Bull la vittoria del GP di Cina di F1. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari per la prima volta giù dal podio. Max dragone in Cina. (la Repubblica)