Bergonzi non ha dubbi: «Contatto de Ligt-Belotti da rigore»

Bergonzi non ha dubbi: «Contatto de Ligt-Belotti da rigore»
Juventus News 24 SPORT

La gamba sinistra di de Ligt impatta su Belotti.

C’è un tocco impercettibile, non si poteva vedere»

«È un episodio di campo che si può valutare in diversi modi.

Rivedendolo è calcio di rigore.

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato l’episodio del contatto in area di rigore tra de Ligt e Belotti. Intervenuto a Maracanà Show su TMW Radio, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato l’episodio del contatto tra de Ligt e Belotti, non sanzionato con il calcio di rigore. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

"Perché Belotti liscia il pallone e l’unico che lo tocca è De Ligt (siamo più per questa ricostruzione, dunque no rigore), ma è anche vero che De Ligt colpisce netto Belotti e poi il pallone", si legge. (ilBianconero)

Casarin analizza la giornata: "Due rigori persi su Eysseric-Zappacosta e De Ligt-Belotti". vedi letture. Sulle colonne del Corriere della Sera, Paolo Casarin analizza le scelte degli arbitri nell’ultima giornata di campionato: “Ma non sempre: se a un arbitro cambi il registro consolidato da anni, devi aspettarti un periodo confuso. (TUTTO mercato WEB)

Infine, da sottolineare la correttezza di Bentancur che nel secondo tempo induce Fabbri a cancellare un giallo ingiusto a Mandragora Giusto, invece, il giallo per simulazione per Bernardeschi nel finale: non c'è fallo di Vojvoda. (Toro News)

Toro, Belotti non segna da due mesi: la classifica passa anche da lui

Ma è sempre tutto okay, nessuna sanzione per il pugile e al Tir non chiedono nemmeno patente e libretto Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, si è soffermato sui duri interventi subiti da Belotti nel corso di Torino-Juventus. (AreaNapoli.it)

Parte in salita all’8’ quando Belotti va giù in area. Per il fischietto non c’è nulla, nonostante il capitano granata resti a terra dolorante, ma le immagini raccontano che l’olandese tocca il piede dell’avversario. (Tutto Juve)

La partita che ha chiuso la 29^ giornata di Serie A sa quasi di scudetto anticopato per l'Inter che ha ottenuito il. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr