Bergonzi non ha dubbi: «Contatto de Ligt-Belotti da rigore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

La gamba sinistra di de Ligt impatta su Belotti.

C’è un tocco impercettibile, non si poteva vedere»

«È un episodio di campo che si può valutare in diversi modi.

Rivedendolo è calcio di rigore.

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha commentato l’episodio del contatto in area di rigore tra de Ligt e Belotti. Intervenuto a Maracanà Show su TMW Radio, l’ex arbitro Mauro Bergonzi ha analizzato l’episodio del contatto tra de Ligt e Belotti, non sanzionato con il calcio di rigore. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino ha "rischiato" davvero di battere la Juventus di Pirlo Perché non è una valutazione “oggettiva” sbagliata (un angolo, una rimessa laterale, un fallo non commesso) ma è una valutazione “soggettiva” che spetta solo all’arbitro". (AreaNapoli.it)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". Desta molto stupore, infine, il giallo "tolto" a Mandragora: "Perché non è una valutazione 'oggettiva' sbagliata - scrive il quotidiano -, ma è una valutazione 'soggettiva' che spetta all'arbitro". (TUTTO mercato WEB)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". vedi letture. Il contatto nell'area juventina tra De Ligt e Belotti nel derby di ieri non costituisce, secondo il Corriere dello Sport, un episodio da VAR: l'attaccante liscia il pallone e De Ligt è l'unico che lo tocca, ma è anche vero che l'olandese colpisce netto l'avversario e poi la sfera. (TUTTO mercato WEB)

Urbano Cairo, dopo il derby, ha parlato con i giornalisti presenti all'Olimpico di Torino: "Posso dire che abbiamo disputato una buonissima partita. Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Juventus di Pirlo. (AreaNapoli.it)

Ma prima ancora di parlare di De Ligt-Belotti (al limite), della rimessa invertita sul gol dell’1-1 (era per la Juve, ma poi passano diversi secondi), della simulazione di Bernardeschi , c’è quel giallo tolto a Mandragora che desta molto stupore. (Corriere dello Sport.it)

Questa la situazione in casa Milan, che. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)