Newey «sta seriamente pensando di andarsene». Ma la Red Bull risponde

Newey «sta seriamente pensando di andarsene». Ma la Red Bull risponde
Formula1 Web Magazine SPORT

Sono ore molto accese quelle che si stanno vivendo nel mondo della Formula 1, pari a quelle del 1 Febbraio, quando Lewis Hamilton annunciò il suo passaggio in Ferrari. Anche in questo caso si sta parlando di un colpo clamoroso: Adrian Newey sarebbe pronto a lasciare la Red Bull, stanco di tutti i giochi di politica interna scoppiati dopo lo scandalo Horner. I media più importanti stanno cercando di scavare più a fondo in questa vicenda, mentre la squadra sta limitando i danni. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altri media

Non è un mistero l’assiduo corteggiamento da parte di John Elkann: il presidente della Ferrari sogna da tempo di riunire a Maranello la coppia Newey-Hamilton. Era nell’aria da un po’. (Quotidiano Sportivo)

«Adrian Newey è sotto contratto almeno fino alla fine del 2025 e non siamo a conoscenza di un suo arrivo in altre squadre». Secondo indiscrezioni di stampa nel contratto di Newey ci sarebbero ci sarebbero delle clausole contrattuali che potrebbero impedirgli di unirsi a uno dei team rivali della Red Bull per altri 12 mesi dopo la scadenza, il che, in teoria, lo renderebbe indisponibile per un'altra squadra fino al 2027. (ilmessaggero.it)

Formula 1, Newey verso l'addio alla Red Bull: per il futuro spunta l'idea Ferrari

Newey verso l'addio alla Red Bull: per il futuro spunta l'idea Ferrari Il progettista sarebbe pronto a lasciare a seguito del caso Horner. (Diretta)