L’appello dell’infermiera Michela approda in Parlamento, Conte le risponde: “Non ci dimenticheremo di voi”

L’appello dell’infermiera Michela approda in Parlamento, Conte le risponde: “Non ci dimenticheremo di voi”
Youtvrs Youtvrs (Interno)

“Rivolgo da quest’Aula un sentito ringraziamento agli sforzi straordinari di tanti medici, infermieri e di tutti coloro che in questi giorni difficili rischiano la vita per salvare quella degli altri – premette Conte -.

Su altre fonti

Così ogni tanto ho un calo di zuccheri, ma non mollo", aveva scritto la fanese. E il premier lo fa dalla tribuna più importante, la Camera dei deputati. (il Resto del Carlino)

E sempre a Bergamo la scorsa settimana, all’Ospedale Papa Giovanni XXIII hanno già preso servizio 27 medici e 4 infermieri militari». «Voglio essere onesto, come lo sono sempre stato dal primo giorno di questa emergenza: è ancora presto per dire quando ne usciremo - spiega Conte -. (Corriere della Sera)

Il nuovo decreto sarà da «almeno 25 miliardi» ma «consentiteci di lavorare, vorremmo potenziare ancora questo intervento», sottolinea ancora Conte. Lo dice il premier Giuseppe Conte lasciando l'Aula del Senato, interpellato dall'ANSA sull'intervento di Mario Draghi (Il Messaggero)

Affinché alla fine di questa emergenza tutta l’Italia, e con essa il Nord, motore propulsivo del Paese, possa tornare più forte di prima”. La lettera di Conte viene pubblicata da alcuni giornali del Nord come Bresciaoggi, l’Arena di Verona, il Giornale di Vicenza (Fanpage.it)

ha aggiunto Conte ricordando che il governo informerà le Camere "ogni 15 giorni" e che tutti i "decreti" sono stati trasmessi" al Parlamento. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte intervenendo in aula alla Camera sulla crisi causata dalla pandemia del Coronavirus. (TgVerona)

Il settore pubblico e il privato, le istituzioni e semplici cittadini", ha aggiunto Conte. Ci sarà un tempo per tutto, oggi è il tempo dell'azione e della responsabilità dalla quale nessuno puòfuggire". (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti