Bonus condizionatori 2021: cos’è e chi può richiederlo

I-Dome.com ECONOMIA

Bonus condizionatori: di cosa si tratta. Leggi anche: Carlo Ruta: esiste la libertà d’informazione in Italia?

Bonus condizionatori: chi può richiederlo. Come già accennato, per il bonus condizionatori 2021 non sono previsti limiti ISEE.

Bonus condizionatori: fino al 31 dicembre 2021 è possibile beneficiare di uno sconto dal 50 al 65% per l’acquisto di un nuovo condizionatore o per la sostituzione del vecchio apparecchio. (I-Dome.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sicuri e puliti, questi condizionatori sono sistemi sempre connessi che ci si può dimenticare di avere in casa. Comfort silenzioso. Con 20 dB emessi – appena il “rumore” di un fruscio di foglie – Dodai FrostWash è tra i climatizzatori più silenziosi della sua categoría (TecnoGazzetta)

Il bonus condizionatori con bonus mobili con ristrutturazione è un’altra alternativa, fruibile anche nel caso di ristrutturazione edilizia straordinaria di immobili residenziali. Bonus Condizionatori 2021: tipologie di agevolazioni. (ROMA on line)

Si può ottenere uno sconto immediato purché l’acquisto e l’installazione del condizionatore in questione sia fatto con pagamento rateale tramite finanziamento, con bonifico bancario ordinario o postale o con bonifico parlante (Corriere dell'Economia)

Bonus condizionatori 2021, a chi spetta? Tutto questo con il bonus condizionatori, c’è la detrazione Irpef del 50% sulle spese sostenute per comprare mobili o grandi elettrodomestici di classe energetica non inferiore alla A+. (LettoQuotidiano)

E che per spazi fino a 55 metri quadrati servono condizionatori da 18.000 BTU. Buono per refrigerare spazi da circa 40 metri quadrati, il condizionatore HiSense si trova online a 309 euro (Panorama)

Questo Bonus è stato inserito nella Legge di Bilancio 2021, e firmata pochi giorni fa dal direttore dell’Agenzia delle Entrate. Chi può richiedere il bonus acqua potabile 2021? (Informazione Oggi)