Il ponte è crollato in Francia, auto e camion precipitano: una ragazza è morta, ci sono feriti gravi - VIDEO

Centro Meteo italiano ESTERI

La ragazza di 15 anni che ha perso la vita si trovava proprio a bordo di questo veicolo, insieme ai suoi genitori.

[multipage]. Crolla un ponte in Francia, a nord di Tolosa. Nelle scorse ore si è verificata una terribile tragedia in Francia, dove – come riportato da “IlFattoQuotidiano.it” – un ponte è crollato a nord di Tolosa quando un camion ed unìautomobile lo stavano attraversando.

[/multipage]. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un ponte sospeso sul fiume Tarn, nel sud-ovest della Francia , èquesta mattina, un camion e un'automobile che lo stavano percorrendo sono cadute nel fiume. Un primo bilancio riportato dal quotidiano locale La Depeche du Midi, parla di. (Leggo.it)

Crolla un ponte a Tolosa. La drammatica notizia è stata diffusa dalla stampa locale la quale ha anche diffuso i primi bilanci. Tragedia in Francia, dove un ponte sospeso sul fiume Tarn è crollato all’alba di questa mattina mentre un’automobile e un camion stavano transitando. (Notizie.it )

Horizontal line TVS Horizontale Linie. subscription form Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. Tre elicotteri sono stati inviati di supporto, la strada dipartimentale che passava sul ponte, situato a Mirepoix-sur-Tarn (nord-est di Tolosa), è totalmente interrotta. (tvsvizzera.it)

L'incidente, che ha coinvolto 3 veicoli compreso il camion, sarebbe stato causato dal peso del Tir, superiore al limite consentito ma che avrebbe comunque imboccato il ponte. A causare il crollo forse il peso del tir superiore al limite consentito. (Sky Tg24 )

Il cedimento della struttura ha fatto precipitare nel fiume Tarn i mezzi che lo stavano attraversando, almeno un mezzo pesante e un'auto. "Si registra una vittima di 15 anni", ha dichiarato il procuratore di Tolosa, Dominique Alzéari. (Adnkronos)

"E' un ponte sempre più utilizzato, perché il Comune da qualche anno si è ingrandito - dice un residente - Così i passaggi sono aumentati sempre di più e tra questi, anche qualche camion che non avrebbe potuto transitare". (Euronews Italiano)