Reggio pronta ad accogliere la corsa rosa

La Gazzetta di Reggio INTERNO

I ciclisti arriveranno in città verso le 17 da Correggio, attraverseranno Gavassa e percorreranno la via Emilia da via Pasteur fino al traguardo

In piazzale Tricolore accesso consentito dall’Onda verde (viale Dei Mille) in via Monte San Michele e viale Monte Grappa.

Completamente chiuse via Lenin, via Degli Azzarri, via Fleming, via Montagnani Marelli, via Pasteur, viale Amendola, via Emilia Ospizio e viale Piave (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre fonti

CLASSIFICA GENERALE. 1 - Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo). 2 - Lennard Kämna (Bora-Hansgrohe) a 38". 3 - Rein Taaramae (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) a 58". . . . . LE MAGLIE UFFICIALI. Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da CASTELLI (Vasto Web)

E per questo motivo, nelle ultime ore, i sindaci di Tortoreto, Alba Adriatica e Martinsicuro, hanno emanato delle ordinanze che prevedono la sospensione delle attività didattiche nella giornata di martedì per le scuole di ogni ordine e grado (Abruzzo Cityrumors)

LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DEL BLOCKHAUS DEL GIRO D’ITALIA DALLE 11.45. PERCORSO TAPPA DI OGGI GIRO D’ITALIA 2022. La prima tappa da cinque stelle di difficoltà di quest’edizione prevede un percorso di 191 km durissimi da Isernia al mitico Blockhaus. (OA Sport)

Spettacolare la location d’arrivo, sulla spiaggia: anche la mia famiglia è rimasta particolarmente colpita” ha dichiarato Tiphaine Collet Così Aurelien Collet e Tiphaine Germain, marito e moglie di Bouffémont, hanno festeggiato il successo al Sardinia Trail 2022. (Sardegna Reporter)

Pescara si è preparata al meglio a questo evento che rappresenta una grande vetrina per il capoluogo e per l’intero comprensorio, anche in vista della stagione estiva Martedì 17 la partenza da Pescara della 10a tappa, che raggiungerà Jesi. (Rete8)

È incontenibile l'entusiasmo degli abruzzesi per l'arrivo del Giro d'Italia che domani, per la nona tappa Isernia-Blockhaus, attraverserà anche buona parte della provincia di Chieti. E in queste ore, polizia e carabinieri sono impegnati in un servizio di controllo a Mammarosa, località presa d'assalto dai camperisti, per verificare il rispetto dell'ordinanza e vigilare sulla sicurezza del Giro (ChietiToday)