GF Vip, Amedeo Goria piange per Vera: l’attacco della figlia Guenda

Amedeo Goria piange al “GF Vip” per la fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda Goria commenta duramente.

La Miales si è commossa, parlando con Goria e anche il giornalista è apparso molto provato.

La 36enne è entrata nella Casa di Cinecittà per incontrare il giornalista dopo i gossip su una possibile gravidanza.

L’attacco di Guenda Goria a Vera dopo il GF Vip. L’incontro ha fatto molto discutere e ha scatenato la reazione di Guenda Goria, figlia del giornalista e frutto del suo legame con Maria Teresa Ruta

Nei giorni precedenti Amedeo aveva espresso i suoi dubbi di fronte a delle foto in cui Vera sfoggiava un pancino sospetto. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

E in questa circostanza la figlia di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6 ha fatto un’importante rivelazione sul suo fidanzato Mirko Gancitano. E Guenda Goria ha confessato di aver visto i concorrenti poco spontanei:. (Lanostratv)

Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra. Vera Miales si è presentata al Grande fratello vip vestita con un abito da sposa e ha parlato di una gravidanza ma isterica e la figlia del giornalista, Guenda l’ha duramente attaccata: “Quello che ho visto è stato sconvolgente, un teatrino. (Baritalia News)

Dopo la visita al Grande Fratello Vip in abito da sposa la modella e imprenditrice 36enne è riapparsa sui social network. L’ex cronista sportivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato di fare l’amore cinque volte al giorno con la sua fidanzata (Gossip e TV)

Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. (Isa e Chia)

Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo. Sulla questione è intervenuta anche Guenda Goria, che si è scagliata contro Vera, spronando suo padre ad allontanarsi al più presto da questo rapporto (ComingSoon.it)

Parliamo dei famosi paparazzi a San Benedetto del Tronto, che la fotografano, guarda caso, in abitino bianco, guarda caso attillato, guarda caso col pancino, guarda caso la notizia esce e fa il giro dei salotti. (il Democratico)