GF Vip, Amedeo Goria piange per Vera: l’attacco della figlia Guenda

GF Vip, Amedeo Goria piange per Vera: l’attacco della figlia Guenda
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Amedeo Goria piange al “GF Vip” per la fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda Goria commenta duramente.

La Miales si è commossa, parlando con Goria e anche il giornalista è apparso molto provato.

La 36enne è entrata nella Casa di Cinecittà per incontrare il giornalista dopo i gossip su una possibile gravidanza.

L’attacco di Guenda Goria a Vera dopo il GF Vip. L’incontro ha fatto molto discutere e ha scatenato la reazione di Guenda Goria, figlia del giornalista e frutto del suo legame con Maria Teresa Ruta

Nei giorni precedenti Amedeo aveva espresso i suoi dubbi di fronte a delle foto in cui Vera sfoggiava un pancino sospetto. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Il fidanzato Mirko Gancitano: “Si è piegata in due dal dolore”. Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano di recente hanno intrapreso il cammino di Santiago, una meravigliosa esperienza che hanno scelto di raccontare passo dopo passo ai loro numerosi fan. (Lanostratv)

La splendida figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha pubblicato un post composto da dieci foto, scattate durante un’esperienza unica. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Guenda Goria annuncia il fidanzamento: “E’ stato un colpo di fulmine”. (Yeslife)

Gossip TV. Guenda Goria, durissima con la compagna del padre dopo l'incontro al Grande Fratello Vip. Guarda caso ha avuto una gravidanza isterica che è rarissima e l’ha avuta guarda caso mentre mio padre è dentro la casa del Gf. (ComingSoon.it)

Guenda Goria, che bordata verso papà Amedeo: “E’ stato scioccante, un teatrino”

Guenda Goria sui problemi di salute del fidanzato Mirko Gancitano confessa: “I medici hanno scoperto che aveva un polipo”. In tanti adesso si staranno chiedendo cosa ha avuto il fidanzato di Guenda Goria per essere finito in ospedale d’urgenza. (Lanostratv)

Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. (Isa e Chia)

Ma a Guenda c’è qualcosa che non è andata giù, soprattutto la spettacolarizzazione di un argomento così delicato. Ella ha preso parte a diversi reality, come la quinta edizione del Gf e ha avuto esperienza sia sul piccolo che sul grande schermo. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr