Appalti a Terni, procura vaglia le posizioni degli indagati: sotto la lente Terni Reti

Umbria24 INTERNO

di Massimo Colonna La procura inizia a ragionare sulle posizioni dei sedici indagati tanto che per l’inizio della prossima settimana sono attese le prime novità sotto il profilo giudiziario relative all’inchiesta “Operazione Spada”. Mentre sul fronte politico la vicenda continua ad imperversare a Palazzo... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Il capogruppo M5s a Bologna Massimo Bugani sul caso firme false scoppiato nel capoluogo emiliano:"Marco Piazza intende chiarire il prima possibile con la procura i fatti: il caso firme in Emilia non è un caso di firme false. (Agenzia Vista)

Sono 4 gli indagati tra gli esponenti pentastellati per il nuovissimo caso ... (ItaliaPost.it)

Irregolarità nella raccolta e nella certificazione delle firme per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali del novembre 2014. Risulta ... (AlgheroNewsGroup)

Risulta infatti che la procura di Bologna abbia aperto un fascicolo sulle irregolarità nella raccolta ... (AlgheroNewsIt)

Il capogruppo in consiglio comunale del M5S Massimo Bugani ha commentato l'indagine in corso. Le reazioni. (Live Palermo)

Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. La tornata elettorale è prevista per domenica. (Città di Ariano . IT)