Daniele De Rossi negativo al Covid dopo 37 giorni

Io Donna SPORT

De Rossi, per fortuna, si era ripreso ed era stato dimesso il 13 aprile, ma finora era rimasto positivo al virus, e quindi era rimasto separato dalla moglie.

Dopo 37 giorni di positività, e dopo un ricovero in ospedale per aver contratto il virus durante il ritiro della Nazionale azzurra, per Daniele De Rossi è finalmente la fine di un incubo.

E la moglie gli aveva dedicato un messaggio carico di amore e di timore nelle sue Storie di Instagram: «I lost my way all the way to you and in you I found all the way back to me» («In te mi sono persa, e in te mi sono ritrovata»). (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Ad annunciarlo la moglie Sarah Felberbaum con un post su Instagram che recita appunto “37 giorni dopo“. L’attrice Sarah Felberbaum e l’ex bandiera della Roma sono stati fidanzati per quattro anni. (Gossipblog.it)

Un abbraccio e tante emozioni ben visibili dallo scatto, dopo la paura per la malattia: lo storico numero 16 giallorosso, infatti, dopo aver contratto il virus in Nazionale è stato ricoverato all’ospedale Spallanzani con una polmonite bilaterale, sintomo più importante del Coronavirus. (RomaNews)

«Trentasette giorni dopo», ha scritto la moglie Sarah su Instagram, che ha annunciato la notizia ad amici e tifosi, rassicurando sulle condizioni dell’ex centrocampista della Roma e campione del mondo con la maglia azzurra Calvario finito per il collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale, ricoverato per diversi giorni all’Ospedale Spallanzani di Roma. (Juventus News 24)

dopo 37 lunghi giorni l'incubo è finito. L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la . (Zazoom Blog)

“Non è un caso al limite ma non è neanche un Covid da curare a domicilio”, aveva detto De Rossi Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

De Rossi e la moglie di Inzaghi presto dimessi dallo Spallanzani 27 aprile 2021 a. a. a. Il Covid è finalmente alle spalle per Daniele De Rossi. (Corriere dell'Umbria)