Troppo Brasile per la Corea del sud, anche Kim dice addio al Mondiale

CalcioNapoli24 SPORT

Non c'è stata praticamente partita tra Brasile e Corea del Sud agli ottavi di finale dei Mondiali. I sudamericani si sbarazzano degli asiatici in poco più di mezz'ora. Trenta minuti di netta superiorità in cui i verdeoro si portano sul 4-0. Binicius, Neymar su rigore, Richarlison e Paqueta gli autori de pokerissimo con cui si arriva all'intervallo. Al 76' della ripresa arriva il gol dell'orgoglio da parte della Corea che va a segno con Paik Seung-Ho. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano gli ottavi di finale, in campo una delle favorite, il Brasile, che affronta la Corea del Sud. In (Calciomercato.com)

Saranno inoltre esposti e libri di Grazia Deledda in italiano e in inglese che verranno poi donati alla Qatar National Library Nel corso dell’evento sarà proiettato lo spot ufficiale 150 Grazia Deledda con sottotitoli in inglese realizzato dal creativo Giorgio Pitzianti che ha ricevuto già oltre 1 milione di visualizzazioni in Italia, Francia, Spagna e Germania. (Sardegna Reporter)

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Gli asiatici, una delle sorprese della competizione, secondi nel gruppo H alle spalle del Portogallo di Cristiano Ronaldo, hanno raccolto una pareggio, una vittoria e una sconfitta mettendo a segno 4 gol. (corriereadriatico.it)

Il difensore del Napoli, come è noto, non è al meglio ma non vuole mancare assolutamente a questo appuntamento storico. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Brasile-Sud Corea che si giocheranno gli ottavi di finale questa sera alle ore 20. (CalcioNapoli24)

Samba, sole, pallone e musica. Gli ingredienti del Brasile e del popolo brasiliano sono tutti qui, ma quando si tratta di calcio e di Mondiali li si ritrovano facilmente sopra un campo di calcio. (DAZN)