Benitez rifiuta il Napoli: “Non è il progetto giusto”

CIP SPORT

Il tecnico spagnolo sarebbe tornato a Napoli, dopo l’esperienza in Cina al Dalian, nelle vesti di direttore tecnico.

La chiave del successo è l’equilibrio, sia in campo fra attacco e difesa sia fuori dal campo fra aspettative e risorse economiche”

Le sue dichiarazioni:. “Ho ricevuto più di un’offerta in questi mesi ma non è il momento adatto e non ho trovato il progetto giusto.

Rafa Benitez ha chiarito ai microfoni di Marca i motivi che lo hanno spinto a rifiutare la proposta avanzata dal presidente Aurelio De Laurentiis. (CIP)

Su altri media

Gattuso segue la squadra con un eccesso di passione, in maniera molto emotiva. Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (AreaNapoli.it)

«Gli infortuni hanno inciso sui risultati del Napoli, i prossimi avversari dovranno stare molto attenti a non sottovalutare l’impegno. (Sampdoria News 24)

De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha parlato in un video su YouTube della vittoria del Napoli col Crotone e della corsa Champions, ma anche della possibile conferma di Gattuso da parte di De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Non sarà decisivo, ma sicuramente molto importante, lo scontro diretto di mercoledì, quando gli azzurri andranno all'Allinz Stadium per recuperare la terza giornata di campionato. Intanto, in Serie A, il Napoli ritrova la continuità e fa quattro vittorie consecutive contro il Crotone. (CalcioNapoli24)

Il comunicato della società azzurra. Il Napoli deve archiviare la rocambolesca vittoria di ieri contro il Crotone e prepararsi al doppio impegno di campionato con Juventus e Sampdoria: fissata la ripresa degli allenamenti. (Sampdoria News 24)

Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. Il Napoli che verrà. “Il Crotone a inizio secondo tempo ha segnato e io ho visto un movimento: Mertens era in affanno in fase di recupero difensivo. (CalcioNapoli1926.it)