Nintendo Direct, tutte le novità svelate nell'evento di febbraio

Splatoon 3 uscirà su Nintendo Switch. Lo spazio finale dell'evento Direct è stato dedicato interamente a Splatoon 3, annunciato da Nintendo con finestra di lancio fissata al 2022.

Hades arriva in versione retail. La versione Switch del capolavoro di Supergiant Games sarà riproposta in edizione fisica il 19 marzo, sei mesi dopo l'esordio da record in versione digitale

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sarà svelato entro fine anno. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Per fare un confronto, Breath of the Wild pesa 14,4 GB e Link's Awakening occupa 6,03 GB. Quindi, certo, magari non è troppo grande, ma vale la pena tenerlo a mente se usi solo la memoria interna da 32GB. (Gamereactor Italia)

Prima di chiudere, vi rimandiamo al nostro confronto effettuato tra The Legend of Zelda Skyward HD nelle versioni Switch e Wii The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD è la versione rimasterizzata dell’originale Skyward Sword, originariamente pubblicato su Wii, ed è stato l’ultimo capitolo di Zelda tra quelli proposti in uno stile che possiamo definire classico. (Game Legends)

7. The Legend of Zelda: Twilight Princess. Una posizione così in alto per The Legend of Zelda: Twilight Princess non dipende assolutamente dal valore del gioco, è bene precisarlo fin da subito. 8. The Legend of Zelda: Oracle of Season/ Oracle of Ages. (Game Legends)

Stai guardando Pubblicità. In concomitanza con il lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, il nuovo remaster in arrivo su Nintendo Switch la prossima estate, è stata annunciata anche una nuova coppia di controller Joy-Con. (Gamereactor Italia)

L’ultimo Direct di Nintendo non ci ha probabilmente regalato le bombe che molti di noi si aspettavano ma ha comunque portato delle liete novelle per tutti i fan della Casa di Mario e di Zelda in particolare. (Gaming Today)

In attesa di novità significative sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild gli appassionati del franchise con protagonista Link potranno, a partire dal prossimo mese di luglio, mettere le mani su The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, rifacimento in alta definizione, adattato su misura a Nintendo Switch, del titolo uscito originariamente su Wii nel 2011. (Spaziogames.it)