ING vi regala buoni Amazon per 50 euro se aprite un Conto Corrente Arancio

TuttoAndroid.net ECONOMIA

Come ottenere i 50 euro. Come fare dunque per ottenere fino a 50 euro in buoni regalo da utilizzare su Amazon?

Grazie al modulo Zero Vincoli incluso nella promozione potrete avere un conto corrente senza alcun costo.

Non fa eccezione ING che è pronta a regalarvi fino a 50 euro in buoni Amazon a fronte dell’apertura di un Conto Corrente Arancio.

Vi basta utilizzare il link sottostante e seguire la procedura guidata:. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Va ricordato però che la possibilità di sconfinare non è un diritto del cliente, ma una facoltà concessa dalla banca. Conto in rosso, il rischio è di diventare morosi prima. Secondo la Banca d’Italia il rischio è quello di diventare morosi più velocemente di prima. (Pour Femme)

Il principale vantaggio di una valuta digitale risiederebbe nella possibilità da parte della Banca Centrale Europea di controllare e in modo accentrato la propria valuta. Da anni ormai i conti correnti online hanno sostituito quelli tradizionali, le carte sono diventate contactless e il patrimonio si gestisce via Internet e Mobile Banking. (Facile.it)

Attenzione alla nuova truffa IBAN che prosciuga il tuo conto corrente anche se non lo sei anziani o stranieri. Ecco come funziona e come tutelarti, te lo spieghiamo il team di esperti del risparmio e la famiglia ProiezionidiBorsa. (HamelinProg)

Huracan è il nuovo malware osservato speciale: pericoli incombenti per chi ha un conto in banca. Anubis era ed è tutt’oggi un avanzato strumento per lo spionaggio. Occhio al nuovo malware. (Tecno Android)

Secondo la Suprema Corte, infatti, il conto tra coniugi fornisce a tutti e due la qualità di creditore o debitore. Il conto corrente cointestato è molto utilizzato tra i coniugi, ma non sempre quando si apre se ne conoscono tutti i rischi. (Consumatore.com)

I conti correnti dormienti sono quei rapporti bancari con deposito superiore a 100 euro, sui quali non è avvenuto nessun movimento nell’arco degli ultimi 10 anni. Questa società è controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, in particolare gestisce le pratiche di rimborso dei rapporti dormienti (ContoCorrenteOnline.it)