Che Tempo Che Fa, la battuta di Bebe Vio imbarazza Fabio Fazio: “Con questa affermazione non ti chiama…

Dal successo alle Olimpiadi di Tokyo 2020 agli esami che le mancano all’università per laurearsi: Bebe Vio si è raccontata a cuore aperto nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 10 ottobre.

Poi, Fazio ha rincarato arrossendo: “Speriamo che venga tradotta in un altro modo…secondo me non ti chiama!”.

Ma Bebe Vio non ci ha dato troppo peso, ha glissato con un sorriso e poi l’intervista è ripresa cambiando argomento

E lei, con la spontaneità che la contraddistingue, ha risposto: “Sì, lei mi manca e mi sa che mi devo sbrigare!”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un apice ad oggi riconosciuto in particolare dai figli della sua epoca, per la compiuta realizzazione dell’iconico personaggio del ragionier Ugo Fantozzi. Un momento di forte commozione travolge in diretta il conduttore Fabio Fazio, le lacrime per la scomparsa dell’amico saranno la testimonianza di una ferita ancora aperta. (Yeslife)

rivela Nino Frassica a Fabio Fazio. Perché in realtà a oggi non sembra affatto con tanti chili in più. (Liberoquotidiano.it)

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’, una battuta di Bebe Vio sulla Regina Elisabetta ha fatto arrossire Fabio Fazio: scopriamo perchè. L’atleta paraolimpica, protagonista indiscussa della campagna di Tokyo 2020, ha gelato il presentatore con una battuta sulla Regina Elisabetta. (Inews24)

Le parole di Fabio Fazio sono la sintesi di quanto avvenuto durante l'ospitata di Bebe Vio a Che tempo che fa. Ti manca solo la regina Elisabetta e poi hai finito tutto" (ilGiornale.it)

La battuta di Bebe Vio a Che Tempo Che Fa ha messo non poco in imbarazzo Fabio Fazio, cosa ha detto la campionessa e come ha reagito il conduttore. È andata in onda ieri 10 ottobre una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, tra i vari ospiti della serata anche Bebe Vio è approdata nello studio di Fabio Fazio. (BlogLive.it)

Ospite in studio Bebe Vio che ha fatto un’affermazione curiosa. Fazio ha infatti intervistato la neocampionessa olimpica e, tra una domanda e l’altra, è andato in scena un episodio che ha messo in imbarazzo Fabio Fazio (Leggilo.org)