Jorginho: "Pallone d'Oro? Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa, quindi meglio sognare in grande"

Eurosport IT SPORT

Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa, quindi meglio sognare in grande".

Sul Belgio. "È una grande Nazionale primo nel ranking da anni, è una grande squadra e non è mai facile giocare contro di loro.

UEFA Nations League - Finali Mancini: "Il Pallone d'Oro lo deve vincere Jorginho" UN' ORA FA. Sul ko con la Spagna. "Abbiamo appena perso una partita, ma c'è voglia di vincere di nuovo. (Eurosport IT)

Su altre fonti

– (Adnkronos) – Abbiamo rivisto l’Italia dell’Europeo? Oggi hanno dimostrato di saper fare bene”, aggiunge Mancini ai microfoni di Rai Sport prima di parlare della prova degli attaccanti. (Il Sannio Quotidiano)

Nuovoper Roberto. Grazie al successo dell'contro ilnella finale di Nations League per il terzo posto, giocata all'Allianz Stadium di Torino, il tecnico azzurro ha maturato un altro importante primato, diventando il più veloce a raggiungere il traguardo dellecon lain tutte le competizioni, su un totale di 44 partite disputate. (ilBianconero)

Queste le sue parole:. “L’Italia dell’Europeo lo era anche contro la Spagna ma in dieci è difficile giocare le partite. E’ chiaro che ci ha creato quel problema lì, sennò sarebbe stata una partita come oggi. (casanapoli.net)

della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport, dopo la vittoria contro il Belgio: "Italia dell'Europeo anche con la Spagna, ma in 10 è difficile giocare le partite. A centrocampo abbiamo diverse soluzioni e giocatori con molta qualità. (Napoli Magazine)

ITALIA – «L’Italia dell’Europeo lo era anche con la Spagna ma in 10 è difficile giocare. TRIDENTE – «Chiesa può giocare a destra o sinistra, non ha grandi difficoltà. (Calcio News 24)

Immobile e Belotti hanno esperienza, conoscono tutto di noi e ci sono mancati. LA CONFERENZA COMPLETA SU CALCIONEWS24.COM (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr